Giulia Salemi racconta l’incontro con Megan Fox a Miami. L’influencer, molto amata in Italia, ha risposto ad un Tweet di Andrea Dianetti svelando cosa è successo.
Giulia Salemi ha trascorso qualche giorno a Miami per via di alcuni impegni lavorativi. Mentre si trovava nella città americana l’influencer ha incrociato casualmente l’attrice e modella Megan Fox ma l’incontro non è andato nel migliore dei modi.
A raccontare l’aneddoto è stata proprio la Salemi che ha risposto ad un messaggio su Twitter di Andrea Dianetti. Il conduttore di Isola Party, infatti, ha raccontato a tutti coloro che lo seguono di aver incontrato Emma Watson in un museo di Parigi, ironizzando sul fatto che l’attrice non volesse rivelare il nome del luogo. Ecco cosa si legge nel tweet:
E niente ho incontrato Emma Watson a Parigi… in un museo (non dico quale perché ce l'ha chiesto come cortesia). Carinissima e disponibile". Dianetti, quindi, ha sottolineato la disponibilità e la gentilezza dimostrata dall’attrice attirando con queste poche parole centinaia di commenti.
Molti utenti, infatti, ne hanno approfittato per raccontare alcune esperienze simili. Tra i tanti commenti, è spuntato anche quello di Giulia Salemi. L’influencer ha raccontato un aneddoto che l’ha coinvolta in prima persona mentre si trovava a Miami.
In particolare, la Salemi ha spiegato di aver incontrato Megan Fox all’aeroporto e di essersi avvicinata a lei per chiederle una foto. Sorprendentemente, però, l’attrice ha rifiutato lo scatto con lei. Ecco le parole di Giulia Salemi in proposito:
Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami ai controlli le ho chiesto un selfie e ha detto no secca.
L’incontro ravvicinato con Megan Fox, dunque, non è stata una bella esperienza per Giulia Salemi, rimasta molto delusa dall’atteggiamento dell’attrice nei suoi confronti.
Il racconto della Salemi ha divertito molto Dianetti, che ha ironizzato sull’accaduto esclamando: Che volpe che è… d’altronde… compensa con la recitazione.
Anche i fan dell’influencer hanno commentato divertiti il gesto della Fox e in tanti hanno scherzosamente affermato, Lo doveva chiedere lei a te, qualcun altro ha scritto, Come osa? se ne pentirà , mentre altri hanno definito il comportamento della Fox come troppo snob.
Tantissimi i messaggi in favore di Giulia Salemi, da parte di coloro che si sono detti dispiaciuti per ciò che la modella ha raccontato.
Durante la permanenza di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Miami non sono mancate le disavventure. La coppia, molto attiva sui social, ha condiviso diversi momenti del soggiorno nella città americana con i propri followers.
Tra le tante stories Instagram, la coppia ha raccontato di aver rischiato di perdere il volo di ritorno per l’Italia. A raccontare tutto è stata proprio la Salemi che si è filmata mentre correva verso il gate insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli e raccontando:
Ragazzi eravamo anche arrivati due ore in anticipo, siamo proprio due idioti. Io non ho più fiato a forza di correre. Volevamo una scusa per rimanere qui.
Poco dopo, Giulia è tornata sui social per aggiornare i fan. Condividendo un selfie con Pierpaolo ha scritto: Ce l’abbiamo fatta! Ma lasciamo il nostro cuore lì a Miami. Che dire, stupenda davvero, dovete visitarla almeno una volta nella vita e scoprire il suo super vibe contagiato sicuramente dalla forte presenza di latino-americani.
Infine, in una delle ultime storie pubblicate, Giulia Salemi, tornata a casa da poche ore svela di essere già a lavoro per un fitting per Cannes, ecco cosa ha scritto: Dopo 12 ore di viaggio, tornata a casina. Fitting per Cannes.