22 May, 2023 - 23:27

Isola dei famosi 2023 Paolo Noise lascia il reality

Isola dei famosi 2023 Paolo Noise lascia il reality

Paolo Noise nel corso delle ultime settimane dell'Isola, non è stato granché bene. Ancora una volta il naufrago si è ritrovato a vivere un momento complicato durante il suo percorso in Honduras. Per questo, per le sue condizioni di salute il medico ha decretato che dovrà abbandonare la gara.

Noise è il sesto naufrago ritirato da L’Isola dei Famosi edizione 2023 dopo Marco Predolin, Claudia Motta, Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone e Fiore Argento.

Isola dei famosi 2023 Paolo Noise: ecco perché abbandona il gioco

Questa sera, durante la diretta, Alvin ha sottolineato che Paolo Noise stava completando alcuni esami medici. Il noto conduttore radiofonico è stato poi chiamato da Ilary Blasi che ha ufficializzato la notizia.

virgolette
Lo staff di questo programma ha mostrato un’umanità e un affetto straordinario nei miei confronti, ci tengo a ringraziarli. Ci tenevo a vincerla questa esperienza, l’ho capito troppo tardi. E ci terrei tutt’ora tantissimo a vincere questa esperienza, ma purtroppo il medico mi ha detto che non posso continuare questo cammino. Sto soffrendo tanto per questa cosa. [….] Sarà per me una delle esperienze più belle della mia vita.

Noise è apparso abbastanza provato per questa decisione ma al contempo, la scelta non dipende da lui ma dalle sue condizioni di salute.

Il duo si scioglie

Anche Marco Mazzoli si è dimostrato particolarmente provato per l’abbandono del suo compagno di viaggio, visto che i due de Lo Zoo di 105 erano entrati come duo e adesso dovranno dividersi. Paolo prima di lasciare l'Isola gli fa promettere di vincere anche per lui.

I due si abbracciano e si dividono per quest’avventura. Toccherà adesso a Marco proseguire il reality da solo e provare a portare a casa la vittoria.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE