Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, emergono nuovi scenari sul perché i due ex protagonisti di Temptation Island si sono lasciati. Negli ultimi mesi la loro rottura ha fatto molto discutere sui social network dato che il loro legame andava avanti da molto tempo, ma è stata proprio l'ex Miss Italia ha scegliere di interromperlo. Si era parlato anche di una partecipazione di Lorenzo Amoruso all'Isola dei Famosi per riconquistarla, ma sembra che i loro rapporti si siano incrinati definitivamente e ora si è arrivati quasi ad una guerra fredda via social.
Lorenzo Amoruso è intervenuto nel corso di una diretta Instagram dell'influencer Biagio D’Anelli, uno dei più esperti per quanto riguarda il gossip, svelando come in realtà Manila Nazzaro si frequentasse già da tempo con un'altra persona accusandola pertanto velatamente di tradimento:
L'ex calciatore protagonista di Temptation Island, che tornerà a fine giugno su Italia 1 con la conduzione di Filippo Bisciglia, affonda poi il colpo contro l'ex compagna, spiegando come sia rimasto molto ferito dal fatto che abbia utilizzato la perdita della loro bambina come scusante di una crisi arrivata per ben altri motivi:
Lorenzo Amoruso per amore di Manila Nazzaro, con cui era legato sentimentalmente da sei anni e con cui aveva anche annunciato il matrimonio. Un legame solidissimo anche con i figli della showgirl avuti da una precedente relazione:
Lorenzo Amoruso ha invitato l'ex compagna a smettere di parlare di lui, argomento che ha citato in recenti interviste, ribadendo come dovrebbe vivere la sua vita. Probabilmente con la nuova persona che già frequentava mentre erano ancora legati, almeno secondo questi ultimi retroscena. Sicuramente dopo questa diretta infuocata via social è attesa la risposta di Manila Nazzaro, che probabilmente non ci tiene a passare per la traditrice. Per lei si parla molto di un ritorno in Rai con la rivoluzione dei programmi indicati dal nuovo Governo Meloni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *