23 May, 2023 - 16:54

Amministrative in Sicilia, con Ita tariffe agevolate per chi torna a votare

Amministrative in Sicilia, con Ita tariffe agevolate per chi torna a votare

Per le elezioni amministrative del 28-29 maggio 2023 che si terranno in Sicilia, Ita Airways ha previsto tariffe speciali da Roma e Milano verso l’isola sul biglietto aereo di andata e ritorno per un volo nazionale verso Catania e Palermo.

Tariffe speciali Ita elezioni Sicilia: come acquistare i biglietti

L’offerta si applica sui biglietti acquistati da oggi fino al 28 maggio 2023, per viaggiare nel periodo compreso tra il 25 e il 31 maggio 2023.

L’acquisto può essere effettuato esclusivamente sul sito Ita Airways, compilando il forum di booking presente nella pagina dedicata.

Al momento del check-in e dell’imbarco al passeggero verrà semplicemente chiesto di esibire la propria tessera elettorale.

Qualora l’elettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, sarà necessario sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo. Al ritorno, il passeggero dovrà esibire la propria tessera elettorale regolarmente timbrata e datata dalla Sezione Elettorale.

Come si applica lo sconto

Nel dettaglio - si legge in una nota - lo sconto, che non si aggiunge ad altre agevolazioni già in vigore e non si applica ai voli in codeshare e ai voli in continuità territoriale, è applicabile alla tariffa del biglietto di andata e ritorno, escluse le tasse e i supplementi, secondo le seguenti modalità:

  • 40€ di sconto su biglietti A/R per un volo nazionale verso Palermo e Catania e viceversa utilizzato per recarsi presso la sede del seggio elettorale, con tariffa di importo superiore a 41€.
AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE