Roma, un altro incidente sul lavoro. Un uomo, di professione operaio, muore schiacciato da un trattore. Aveva 69 anni.
Tragedia a Roma sul luogo di lavoro. Un uomo, un operaio di 69 anni, è morto nella giornata di oggi, martedì 23 maggio 2023, schiacciato da un trattore.
Il mezzo pesante era guidato da un'altra persona, che stava svolgendo alcune attività internamente ad un capannone. Il magazzino si trova in via della Marcigliana nella capitale, interno ad un agriturismo.
La vittima è morta sul colpo. E' stato infatti calpestato da una ruota dell'automezzo e le lesioni riportate sul corpo sono state letali.
Il luogo è stato sequestrato dalla polizia locale ma anche dai professionisti della Polizia Scientifica. Saranno quest'ultimi ad occuparsi dei rilievi e delle indagini dell'accaduto.
Un altro caso simile è successo a Mariano del Friuli, in provincia di Gorizia. L'evento è avvenuto oggi, verso le ore 1.30 di questa notte.
Un altro operaio è morto schiacciato da un macchinario, mentre era in turno. La vittima è Nicholas Nanut, un ragazzo di 30 anni, nato a Monfalcone. L'azienda per il quale lavorava è la Aps Arosio Extrusion.
A differenza della tragedia accaduta a Roma, per quanto riguarda l'operaio di Gorizia, è stato lui stesso a mettere in azione l'attrezzatura che successivamente lo ha investito. Se vuoi saperne di più leggi qui.
Leggi anche Prato, tentato omicidio: 75enne accoltella alla gola la moglie.