Vitelli occupano la tangenziale, ad altezza Savonera vicino a Torino. Un gruppo di giovani bovini ha invaso la strada provocando non pochi disagi al traffico alle prime ore del mattino.
Disagi sulla tangenziale ad altezza Savonera, non troppo distante da Torino. Un gruppo di vitelli alle prime ore del mattino hanno invaso la carreggiata provocando non pochi problemi alla circolazione sul tratto stradale. La presenza dei bovini è stata prontamente segnalata e le forze dell'ordine sono intervenute per verificare cosa stesse avvenendo sulla tangenziale. Non troppo lontano, sulla strada statale 24, alcune mucche che provenivano dallo stesso allevamento sono state investite, come è già successo in passato quando animali hanno invaso le strade.
C'è voluto un po' di tempo per sgomberare la carreggiata sud della tangenziale occupata dai vitelli. La strada è rimasta quindi chiusa per un'ora per fare uscire gli animali. Non è la prima volta che animali invadono una strada rendendo difficile la circolazione agli automobilisti, lo scorso 21 marzo vicino a Mestre un toro ha creato diversi problemi. Non si contano sinistri causati dalla presenza dei vitelli sulla carreggiata come è successo sulla strada statale 24.