Un camion ha perso un carico di arance a Palermo, su viale Regione. La strada è ricoperta in questo momento di agrumi e il traffico risulta bloccato per permettere la messa in sicurezza del viale.
Disagi a viale Regione a causa di un camion che trasportava un carico di arance. Gli agrumi, per cause ancora da chiarire, sono caduti su viale Regione. Adesso la strada è impraticabile e sul posto sono intervenute le forze dell'ordine in un momento della giornata in cui circolano moltissime persone. L'asfalto risulta viscido e pericoloso da percorrere pertanto la strada è chiusa per evitare che i mezzi circolanti slittino al momento del passaggio. E' rimasto illeso l'austista e non si sono verificati ulteriori disagi.
Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Qualche tempo fa sull'autostrada tra Siracusa e Catania si è verificato un sinistro nel quale è rimasto coinvolto un camion che trasportava olive provocando moltissimi disagi. Un episodio invece molto simile a quello avvenuto a viale Regione si è verificato a Paternò dove il 17 marzo un tir ha perso arance sulla strada portando per qualche ora alla chiusura del tratto stradale.