Incidente sul lavoro vicino a Milano, oggi 25 maggio 2023. Un operaio è rimasto schiacciato da un macchinario della sua azienda, il 30enne è in condizioni gravissime ed è stato portato in ospedale.
Brutto incidente sul lavoro oggi nel milanese. Coinvolto un operaio 30enne che è rimasto schiacciato da un macchinario presente nell'azienda dove lavora: attualmente il lavoratore è ricoverato in condizioni gravissime, intervenute sul posto due ambulanze e l'elisoccorso. Stando ad una ricostruzione l'incidente è avvenuto venti minuti prima delle 9 di questa mattina e i Vigili del fuoco hanno liberato l'uomo dal macchinario che gli schiacciava le gambe.
L'uomo è ora al Niguarda di Milano con gravi danni alle gambe, un trauma cranico e un problema al braccio. Sul posto dove è avvenuto l'incidente è arrivata anche la polizia per poter effettuare i rilievi del caso e le ricostruzioni in merito a quanto avvenuto nella mattinata di oggi. Il luogo è nella provincia di Milano, a Trezzano, e l'azienda dove lavora il 30enne si occupa della produzione di borse e accessori in pelle. A causa di un incidente sul posto di lavoro ieri a Monopoli sono morti due operai.