Rocco Siffredi contro Fedez: come mai il porno attore italiano più famoso al mondo si è scagliato contro il cantante? In realtà è stato per primo il marito di Chiara Ferragni a nominare Siffredi in merito ai personaggi del mondo dello spettacolo che hanno rifiutato l'invito a Mucchio Selvaggio, il podcast in cui il rapper è ideatore e protagonista. In realtà non è l'unico ad avere detto di 'no' in quanto anche Valentino Rossi, Zlatan Ibrahimovic e Vasco Rossi. Maria De FIlippi non ha accetatto, ma lo stesso Fedez ha svelato che se fosse andato lui a Roma invece ci sarebbe riuscito con Queen Mary.
Ma come mai Rocco Siffredi ha riifutato l'invito di Fedez a Mucchio Selvaggio? Ecco cosa aveva dichiarato l'artista in merito:
A Rocco però non sembra essere andata giù questa versione dei fatti, in quanto in questo modo sembra che Rocco pensi solo ai soldi. In realtà il punto di vista di Siffredi è ben diverso.
In una intervista a MowMag Rocco Siffredi ha confermato la versione di Fedez, accusandolo però dello stesso atteggiamento quando invece sono gli altri a voler ospitare lui. Senza peli sulla lingua - e in questo caso si tratta solo di una metafora - ha dichiarato:
Arriverà una replica di Fedez? In realtà nemmeno Federico Lucia - questo il suo vero nome - è uno che le manda a dire, perciò in breve tempo potrebbe arrivare una replica social. Stiamo molto attenti alle Storie del suo profilo Instagram perché la risposta potrebbe giungere da un momento all'altro nelle prossime ore. Ecco cosa ha detto invece in merito agli altri artisti che vorrebbe intervistare:
Fedez ha rilasciato queste dichiarazioni in occasione dell'uscita di The Ferragnez 2 su Amazon Prime Video, lo show original della piattaforma che lo vede protagonista insieme alla moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria.
Nel frattempo, mettendo le polemiche da parte, Fedez è pronto ad allietare l'estate di tutti gli italiani - e non - con "Disco Paradise", il nuovo singolo in collaborazione con Annalisa e Articolo 31. La canzone è stata scritta da Fedez, gli Articolo e Annalisa con Paolo Antonacci, Davide Simonetta e Wlady ed è pensata proprio per il periodo estivo, non a caso è anche la colonna sonora dello spot di Cornetto Algida proprio per la stagione più calda dell'anno.
Nel testo ufficiale non mancano i riferimenti musicali a Cindy Lauper, Gino Paoli e Lucio Battisti, inoltre nel pezzo si toccano dei temi molto attuali nella società di oggi come l’ansia per il futuro.