Annalisa, matrimonio per la cantante che dopo i vari pettegolezzi circolati sul web ha deciso finalmente di parlare per la prima volta del suo fidanzato e delle nozze. Ormai è impossibile negare, visto che addirittura sono state rese note le pubblicazioni. A svelare l'identità del futuro marito della cantante è Savonanews.it: il 42enne Francesco Muglia:
A lanciare la bomba però era stato qualche giorno prima Fabrizio Corona sul suo canale ufficiale di Telegram, dando la notizia dei fiori d'arancio, seppure sbagliando l'identità del futuro consorte:
Ricordiamo che Muglia è il responsabile delle strategie di marketing e advertising di Costa Crociere e che qualche anno fa Annalisa è stata ospite sulla Costa Smeralda del Padiglione Italia Expo Dubai 2020 di cui la società era sponsor. Negli ultimi anni poi Costa Crociere ha siglato una collaborazione con il Festival di Sanremo e nella kermesse canora di mamma Rai la cantante è di casa con ben 5 partecipazioni in gara (l'ultima nel 2021). Ma cosa ha dichiarato Annalisa in merito a questo lieto evento?
Le prime parole in merito al matrimonio sono state pubblicate dal settimanale Di Più Tv, come riporta la pagina Twitter Annalisa News:
Si, abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui.
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 25, 2023
Le parole di #Annalisa riguardo il suo matrimonio
Attraverso le pagine del giornale la cantante ha anche parlato di una ipotetica gravidanza:
Anche la gravidanza la metterei in note musicali ????
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 25, 2023
#Annalisa in un’intervista parla di una futura gravidanza e mette in chiaro che per lei la musica è fondamentale e non rinuncerebbe per nessun motivo ad essa.
Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 25, 2023
Le parole di #Annalisa riguardo una futura gravidanza
Nel frattempo, tornando alla musica che è sempre il tema principale quando si parla di Nali in quanto in passato ha sempre tenuto la vita privata ben lontana dai riflettori, la cantante è pronta ad allietare l'estate di tutti con "Disco Paradise", il nuovo brano in collaborazione con Fedez e Articolo 31. Il pezzo è stato scritto da Fedez, gli Articolo e Annalisa con Paolo Antonacci, Davide Simonetta e Wlady ed è pensato proprio per la stagione più calda dell'anno, non a caso si può ascoltare già da qualche settimana come colonna sonora dei nuovi spot Cornetto Algida per l'estate.
Nel testo ufficiale ci sono dei riferimenti musicali a Gino Paoli, Cindy Lauper e Lucio Battisti, inoltre nel brano si toccano degli argomenti molto attuali nella società di oggi come l’ansia per il futuro.