Pietro Taricone figlia d'arte ma anche figlia di tanto amore... quello che hanno provato i suoi genitori durante il loro breve ma intenso matrimonio. Quando lo storico volto della prima edizione del Grande Fratello perse la vita nel 2010, lei era molto piccola. Ora che il tempo è passato, molti fani si chiedevano in Rete come fosse diventata. La risposta al quesito l'ha data lei stessa, presentandosi al Festival di Cannes sul red carpet accanto alla madre Kasia Smutniak e al compagno attuale, il produttore Domenico Procacci. Sono stati tantissimi i commenti sotto la foto del trio, molti utenti hanno notato la somiglianza di Sophie con il padre Pietro. Per ora non si sa altro ma salta all'occhio quanto Sophie sia cresciuta.
Sophie Taricone ha gli stessi lineamenti del padre, che ha sempre riscosso grande successo con le donne. Lo hanno notato in molti durante la sua passeggiata sul red carpet di Cannes che, però, non è stata la prima per lei ormai maggiorenne. Negli ultimi anni, infatti, Sophie ha condiviso più e più volte questi eventi in compagnia della madre come racconta il blog di settore TvZap:
Tutto nasca dalla scelta di Kasia Smutniak di condividere sul suo profilo Instagram lo scatto a Cannes col compagno e la figlia. Da là si sono scatenati gli utenti di cui riportiamo alcune dichiarazioni:
Non hanno lesinato i complimenti anche alla madre, ancora una donna bellissima e tra le migliori attrici del cinema italiano.
Kasia Smutniak e Pietro Taricone si sono incontrati per la prima volta nel 2003. L’uomo era noto in tutta Italia per aver partecipato con successo alla prima edizione del Grande Fratello e stava costruendo un percorso da attore. Proprio sul set di Radio West scattò la scintilla tra i due che si innamorarono follemente, tanto che solo un anno dopo, il 4 settembre del 2004, diedero alla luce la loro bambina Sophie. Poi il 28 giugno 2010 arrivò la tragedia. Pietro stava facendo paracadutismo e, forse per una manovra sbagliata, non riuscii ad atterrare nel modo giusto. L’uomo morì il giorno dopo, a soli 35 anni, lasciando la compagna e la bambina di appena sei anni.