26 May, 2023 - 15:33

Uomini e Donne, l’ex dama Angela favolosa cubista vuota il sacco: “...

Uomini e Donne, l’ex dama Angela favolosa cubista vuota il sacco: “...

Angela favolosa cubista ex Uomini e Donne. E’ stato uno dei volti più amati del dating show di Canale 5. Dopo essere stata scoperta a C’è posta per te, Maria De Filippi l’aveva voluta a Uomini e Donne come ospite d’eccezione. Angela era riuscita a conquistare il pubblico con la sua ironia e le sue performance erano diventate virali sul web. La collaborazione però si è poi improvvisamente arrestata. Angela Favolosa Cubista ha lasciato senza preavviso la trasmissione lasciando perplesso il pubblico che la seguiva. Oggi, Angela favolosa cubista ha svuotato finalmente il sacco rivelando i reali motivi del suo abbandono al programma.

Angela favolosa cubista ex Uomini e Donne, i motivi dell’abbandono

In passato Angela favolosa cubista non aveva riservato tenere parole nei confronti di Maria De Filippi che all’epoca aveva scommesso su di lei. In particolare, Angela aveva accusato la conduttrice di averla sfruttata e di non aver mai percepito dei soldi durante le sue ospitate. Dichiarazioni a cui però la De Filippi aveva preferito non replicare. A distanza di tempo, Angela ha spiegato che era arrabbiata quando aveva rilasciato quelle dichiarazioni in quanto aveva da poco incassato il rifiuto della redazione. La donna aveva infatti chiesto di tornare nel programma ma si era trovata davanti un muro. In un’intervista a Fanpage, Angela ha finalmente fatto chiarezza svelando il motivo per il quale Maria De Filippi non la volle più nel programma. A quanto pare sembra che c’entri Barbara D’Urso: Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: ‘Domani sono da Barbara D’Urso’. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara. Angela spera però di poter tornare un giorno a Uomini e Donne, il programma che le ha regalato la popolarità. Nessun rancore nei confronti della De Filippi: Se mi chiamasse a Uomini e Donne ci andrei, ma non mi chiama, perché Maria è tutta d'un pezzo. Ma lo spero, le voglio bene.

La frecciata contro Gemma Galgani

All’interno del programma, Angela favolosa cubista aveva legato molto con Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne è ancora alla ricerca dell’amore e in questi anni, nonostante i rumors sul suo addio, è rimasta al suo posto. Angela favolosa cubista ha svelato un aneddoto curioso sulla dama. A quanto raccontato dall’ex volto di Uomini e Donne, Gemma Galgani non l’avrebbe più contattata dopo aver visto che un suo video su Tik Tok aveva riscosso un notevole successo. Questione di gelosia? A quanto pare sembra di sì: Gemma si è montata la testa. Ogni tanto ci sentiamo. Un giorno ho fatto un TikTok che ha fatto più di un milione di visualizzazioni. Allora lei, invidiosa, mi ha chiamata, mi ha detto che ha visto che ho avuto tutto questo riscontro. Poi, non l'ho sentita più.

Cosa fa e come vive oggi

Angela favolosa cubista non ha fatto mistero di avere difficoltà economiche. A volte, non riesce a permettersi neanche del cibo da mangiare ma da donna orgogliosa preferisce non chiedere soldi ai suoi figli: A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella. Ne ho affrontati di problemi. E a un certo punto volevo dire basta, poi ho pensato che mica sono una bestia. Ma va! Non conviene. Decide Dio quando chiamarmi. Se ci sono persone che si sentono sole o sconfortate possono scrivermi su Facebook, io rispondo volentieri. Sai, a Natale sono stata da mio figlio. Angela ha due figli, uno vive a Novara e l’altro a Torino. Angela vive con una pensione al mese di 500 euro che non le consente di pagare affitto e bollette. La donna ha spiegato: Ho chiesto alla mia padrona di casa di prendersi cura di me quando non potrò più uscire e in cambio le do la mia pensione. Non voglio andare nella casa di riposo.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE