Giulia Salemi sfila sul red Carpet della settantaseiesima Edizione del Festival del Cinema di Cannes. L'ex gieffina ha scelto insieme al suo team un look che non è passato inosservato per bellezza ed eleganza. Abito bianco molto semplice per Giulia Salemi sul red carpet del film The Last Summer. Da molti è stato giudicato come minimal ed elegante, altri invece si aspettavano di più dalla Salemi e l'hanno definito quasi banale e noioso. L'eleganza molto spesso è qualcosa che si ha di innato e questo è il caso di Giulia Salemi, bellissima seppur vestita in maniera estremamente semplice. Chi avrà ragione?
Giulia Salemi al festival del cinema di Cannes è riuscita a conquistare l'attenzione e tutti i flash dei fotografi con un lungo abito monospalla bianco della stilista Alessandro Vigilante. Il vestito candido a collo alto con una sola manica, era caratterizzato da uno strascico e da un taglio che si apriva su un fianco. L'influencer di origini persiane e opinionista televisiva indossava inoltre anche delle importanti scarpe col tacco firmate Gianvito Rossi e gioielli della nota marca Damiani. Sofisticato nella sua apparente semplicità, l'outfit conferma il brillante lavoro svolto in questi mesi insieme alla stylist Veronica Bergamini.
Tante le star che hanno sfilato per i film presentati alla settantaseiesima edizione del festival del cinema di Cannes. Gli abiti delle star sono da sempre stati oggetto di discussione in ambito di moda e lo stesso è accaduto nei giorni scorsi. Da Cecilia Rodriguez ad Irina Shayk, modelle e attrici hanno portato uno spaccato delle ultime mode del momento. Tanti i vestiti che lasciavano intravedere molta carne e dal punto chiave la trasgressività. Come Paese siamo stati rappresentati appunto da Giulia Salemi e dalla bella Cecilia Rodriguez. Ha predominato però come colore il nero.