Arisa: "Giorgia Meloni mi piace". Una frase che ha creato scalpore ancora prima della messa in onda della sua intervista nella serata di venerdì 26 maggio 2023 all'interno del programma La confessione con Peter Gomez alle ore 22:45 su Nove. Nella trasmissione in questione la cantante ha fatto sapere di essere una sostenitrice della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, lasciando tutti di stucco. Anche perché solo lo scorso anno Arisa aveva criticato pubblicamente la Meloni attraverso i suoi canali social.
L'artista aveva condiviso nelle sue Stories Instagram un reel di Freeda in cui la politica dava la sua opinione sull'aborto in Italia, commentando con un lapidario "Mi fa ridere". Queste le parole di Giorgia:
Cosa è cambiato adesso?
Arisa è consapevole che queste sue parole potrebbero causare una gogna mediatica, in quanto alcuni potrebbero definirla fascista, tuttavia è convinta delle sue idee.
Arisa è sempre stata attenta alle tematiche LGBT per questo motivo alcuni sono rimasti stupiti di queste parole:
Nel frattempo ricordiamo che Arisa potrebbe non essere riconfermata per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi come docente di canto ma per sua volontà in quanto vorrebbe dedicarsi al cento per cento alla sua carriera. Il suo sogno è quello di partecipare all'Eurovision Song Contest in rappresentanza dell'Italia, ma per fare ciò deve necessariamente vincere il Festival di Sanremo (quando ha trionfato lei nel 2014 questa opzione non c'era in quanto lil nostro Paese non gareggiava ad ESC). Amadeus però gli ultimi anni l'ha sempre rimbalzata: nel 2024, a dieci anni dalla grande vittoria con la hit "Controvento", riuscirà a tornare sul palco del Teatro Ariston oppure no?
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *