Incidente vicino a Bari, ieri 26 maggio 2023. Nell'urto registratosi tra Binetto e Bitetto in tarda serata ha perso la vita un 17enne che assieme alla sua famiglia stava viaggiando in una vettura coinvolta nel sinistro.
Tragedia ieri sera tra Binetto e Bitetto. Una famiglia è rimasta gravemente ferita dopo che la propria macchina, secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine presenti sul luogo del sinistro, è uscita fuori strada. Nell'urto sono rimaste ferite tre persone ed è morto un ragazzo di 17 anni. L'impatto si è verificato sulla strada provinciale 1. Sul posto sono arrivate forze dell'ordine e soccorsi, non è ancora chiaro cosa sia successo e la polizia sta effettuando i rilievi del caso per comprendere meglio le dinamiche dell'incidente e come la vettura sia potuta finire fuori strada.
Purtroppo questo è l'ultimo di alcuni incidenti che si sono verificati nella provincia di Bari. Lo scorso nove maggio c'è stato un sinistro sulla strada statale 100. In quel caso sono rimaste ferite alcune persone e si sono registrate parecchie difficoltà nel transito. Invece lo scorso 11 maggio a Noicattaro è morta, sempre in un sinistro stradale, una ragazza ventenne.