Un uomo è sceso sui binari della fermata metro Crescenzago a Milano, il macchinista per evitare l'urto ha bruscamente frenato ferendo tre persone presenti sul treno. Nessuno di loro è in condizioni preoccupanti.
Scongiurata una tragedia nella metro di Milano. Ieri sera verso le 19, a Crescenzago, un uomo è sceso sui binari dove presto sarebbe passato un treno. Il macchinista della metro si è accorto della presenza della persona sui binari e ha subito frenato, evitando così di investirla. L'uomo è sopravvissuto e subito dopo la frenata se n'è andato ma almeno tre persone che viaggiavano sul convoglio sono rimaste ferite.
Sono tre le persone ferite a causa della rapida mossa del macchinista che ha evitato la morte dell'uomo sceso sui binari. Fortunatamente nessuno è rimasto leso in maniera grave: i feriti sono due in codice giallo e un altro in codice verde. Le loro condizioni al momento non destano preoccupazione. Resta da capire il motivo per cui l'uomo, protagonista suo malgrado della vicenda di ieri sera, fosse sceso sui binari. Lo scorso aprile la Metro 1 di Milano è rimasta ferma dopo che una persona si è suicidata.