Incidente a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, oggi 28 maggio 2023. Vittima dell'impatto è un 34enne. Ferito un 36enne che è stato portato dall'elisoccorso all'ospedale di Siena poco dopo il sinistro.
Tragedia nella mattinata di oggi nella provincia aretina. A Castiglion Fiorentino si è verificato un incidente mortale sulla strada provinciale 27 alle 6. E' morto nel sinistro un uomo di 34 anni ed è rimasto ferito un 36enne. Nulla è stato possibile per il primo mentre il secondo è stato portato all'arrivo dei soccorsi in ospedale a Siena. Il 36enne è ora nel nosocomio in codice 3. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine pare che il sinistro sia stato autonomo e al momento i carabinieri di Cortona stanno conducendo ulteriori indagini.
Questo incidente è avvenuto a poche ore da un altro che ha visto coinvolto un centauro, sempre nell'aretino. L'altro urto si è verificato in località Valloni, vicino a Subbiano. Sul posto era arrivato anche l'elicottero Pegaso, che ha poi trasportato il 62enne all'ospedale San Donato di Arezzo. Lo scorso 10 maggio invece un 56enne è morto in un sinistro avvenuto sempre vicino ad Arezzo.