Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. Resa dei conti tra le due ex gieffine che si sono riviste dopo l’esperienza del reality ad un evento di Fedez. Il rapper, in collaborazione con Lazza, ha organizzato l’evento super lussuoso su uno yacht a Montecarlo per il lancio della bibita Boem. A festeggiare erano presenti tanti vip del mondo dello spettacolo tra cui Paola Di Benedetto, Mara Sattei, Andrea Damante, Ludovica Pagani, Roberta Carluccio e infine Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. La reunion tra le due ex gieffine ha sorpreso i fan. Ricordiamo infatti che prima di conoscere la Salemi, Pierpaolo Pretelli si era fatto avanti con Elisabetta Gregoraci che però gli aveva rifilato un due di picche. La conoscenza tra le due però risale a ben prima quando la Gregoraci era sposata con Briatore. All’epoca dei fatti, pare che la Salemi non si fosse comportata bene con la showgirl che ha preferito mantenere le distanze. Le due hanno chiarito oppure no?
Le due ex gieffine sono apparse in una storia Instagram di Fedez. Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci non si sono mai parlate ma anzi si sono tenute a debita distanza. Segno che le due non sono riuscite a ricucire i loro rapporti considerando i precedenti. Nel corso del Grande Fratello Vip, le due si sono rese protagoniste di scontri accesi e in uno di questi la showgirl calabrese aveva accusato la Salemi di averci provato con il marito Flavio Briatore: Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora ed è meglio se sto zitta. La Gregoraci aveva poi rivelato altri dettagli: Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi. Volevi delle cose… Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio. Ero a casa e una volta è arrivata una tua telefonata. Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob. Dichiarazioni che avevano fatto storcere il naso alla Salemi che aveva replicato: Ma al massimo è lei che tutte le volte che mi vedeva mi guardava dalla testa ai piedi. Lei è sempre stata snob.
Oltre a Flavio Briatore, anche Pierpaolo Pretelli si è trovato in mezzo nella diatriba tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffino aveva perso la testa nella casa del Grande Fratello Vip per la showgirl che però non si era mai sbilanciata. Dopo l’abbandono al reality della Gregoraci, nella casa era entrata Giulia Salemi. Dopo aver iniziato a trascorrere del tempo con lei, il gieffino si era di nuovo lasciato andare. Tra i due è nata una storia d’amore che continua anche oggi. Commentando la loro storia, la Gregoraci non spese belle parole: Alcuni passaggi sono un copia e incolla. Meno male che ho messo dei paletti. La showgirl ha sempre manifestato gelosia nei confronti della Salemi con cui c’è stata maretta. Dal canto suo, l’influencer si è dimostrata una gran signora preferendo non replicare alle sue dichiarazioni.
Giulia Salemi si è fatta particolarmente apprezzare dal pubblico del Grande Fratello Vip e in molti a gran voce chiedono che per la prossima edizione sia lei a diventare opinionista. Un ruolo che è adatto a lei anche se per il momento mancano le conferme. L’influencer si è detta soddisfatta per il suo percorso professionale e c’è chi scommette sul fatto che Signorini possa farle a breve una proposta. Di recente, un messaggio del conduttore sui social aveva fatto il giro del web entusiasmando i fan. Sarà la Salemi a prendere il posto della Bruganelli?