Violenza a Milano, un giovane è stato vittima di un pestaggio e di un accoltellamento a Gae Aulenti. Il 18enne è stato soccorso dopo l'aggressione di ieri sera ma non risulta essere in pericolo di vita.
Bruttissimo episodio di violenza a Milano, nella centrale Gae Aulenti. Il tutto è successo verso le 19:30 di ieri sera quando un ragazzo di 18 anni di origini egiziane è stato aggredito in via Fratelli Castiglioni. I due aggressori, anche loro di origine africana, hanno prima riempito di botte il malcapitato per poi ferirlo con una bottiglia e un coltello. I fendenti hanno raggiunto il giovane al costato e al braccio.
L'aggressione di ieri è avvenuta in pieno centro sotto gli occhi di turisti, giovani e cittadini. Dopo l'aggressione il 18enne è stato portato in ospedale in codice rosso, quindi le sue condizioni sono state valutate gravi ma non risulta essere in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti anche i carabinieri per identificare gli aggressori. I due potrebbero essere stati ripresi da alcune telecamere che si trovano nella strada milanese. Ascoltati anche coloro che hanno assistito alla rissa di ieri. Due settimane fa un 19enne è stato aggredito e ferito alle gambe a Porta Venezia.