Incidente a Bosa, vicino a Oristano oggi 28 maggio 2023. Un uomo ha perso improvvisamente il controllo della sua macchina che è andata ad urtare quattro persone. Necessario intervento dei soccorsi e dei Vigili del fuoco.
Incidente a Bosa alle prime ore del mattino. Una macchina fuori controllo ha investito quattro persone alle 3:15, sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco per assistere i quattro feriti e per poter garantire la messa in sicurezza della strada. Non si conoscono ancora le cause del sinistro ma i carabinieri stanno indagando per capire cosa sia successo. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nel sinistro è in condizioni gravi. L'impatto si è verificato su via S'Istagnone a Bosa.
Non è la prima volta che un auto fuori controllo provoca problemi. Qualche settimana fa nel catanese un gruppo di turisti è stato travolto da un auto ma senza conseguenze importanti. Nel corso della giornata di ieri inoltre si è verificato un sinistro mortale sull'Adriatica che ha visto coinvolto un centauro. Sempre nella giornata di oggi in Umbria si sono verificati due incidenti nei quali sono morte quattro persone e si registra un ferito grave.