La Formula 1 regala l'ennesima vittoria di Max Verstappen che domina il GP di Montecarlo dopo una gara impeccabile. Il pilota della Red Bull è stato abilissimo nel difendersi dall'inseguimento di Fernando Alonso e soprattutto a gestire il caos arrivato sul finale a causa della pioggia. Una gara davvero indimenticabile per lui perché arriva anche in seguito ad una pole spettacolare e alla pessima prestazione del compagno di squadra.
Al termine della gara, Max Verstappen ha rilasciato le prime impressioni a caldo, sottolineando la difficoltà di una gara sempre rischiosa:
Un altro aspetto fondamentale, come già sottolineato, è stato l'allungo nella classifica generale sul compagno di squadra Perez che, dopo esser andato a sbattere nelle qualifiche di ieri, oggi ha concluso fuori dalla zona punti. Il pilota olandese ha così sottolineato nuovamente le difficoltà di guidare dopo l'arrivo della pioggia ma anche la grande performance di squadra che gli ha concesso di ottenere una vittoria e dei punti preziosissimi:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *