Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati o ancora una volta si tratta di voci e indiscrezioni sulla coppia? Da mesi, ormai, il conduttore e l'ex opinionista del "Grande fratello vip" sono diventati i protagonisti del pettegolezzo e più volte si sono ritrovati a dover dare giustificazioni e spiegazioni riguardo ad alcuni dei loro comportamenti.
Ieri, invece, Bruganelli non avrebbe lasciato alcun dubbio sulla separazione con il marito: ha condiviso una storia su Instagram diventata virale e che confermerebbe quanto riferito fino ad oggi. E' davvero finita con Bonolis?
Ancora nulla di certo sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma il pubblico non avrebbe più alcun dubbio sulla coppia. Secondo la maggior parte, infatti, i due si sono lasciati e presto la notizia sarà confermata anche dai diretti interessati.
Attualmente, però, dal canto loro non sarebbe trapelato nulla se non alcuni post sui social da parte dell'ex opinionista del "Grande fratello vip" che avrebbero scatenato ancora di più i fan curiosi di sapere.
Proprio qualche giorno fa, Bruganelli avrebbe condiviso su Twitter una tweet che tanti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti di Bonolis. Il post riportava la seguente frase:
A differenza di Paolo Bonolis che non ha mai dato adito al gossip, la moglie Sonia, invece, avrebbe più volte parlato davanti alle telecamere sulla presunta crisi con il marito. Circa un mese fa ha commentato la questione durante un'intervista a "Verissimo", affermando:
Tutto è iniziato quando Dagospia ha lanciato la bomba sulla presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. All'epoca, il conduttore aveva risposto al giornale con una storia sui social in cui si mostrava accanto alla compagna, affermando con ironia:
Poi ancora
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel 1997, sul set del programma di Canale 5 "Tira&Molla". Lui conduttore del programma e lei una dei protagonisti di alcune telepromozioni. Dopo una lunga frequentazione, i due si sono sposati nel 2002 e l'anno dopo hanno formato una famiglia con tre figli: Silvia Bonolis, Adele Bonolis e Davide Bonolis. Oggi la coppia e i più piccoli vivono a Roma.