Incidente ad Oggebbio, in provincia di Verbania, oggi 29 maggio 2023. Un masso è caduto su una macchina che passava lungo la statale 34 del Lago Maggiore. Si conta un solo ferito: il conducente dell'autovettura coinvolta nel sinistro avvenuto nella giornata di oggi.
Tanta paura oggi sulla statale 34 del Lago Maggiore. Un masso si è staccato ed ha colpito il lunotto di una macchina che si trovava a passare per la strada. L'incidente è avvenuto al km 26,4, non troppo lontano da Oggebbio e vicino a Cannero Riviera. Nel sinistro è rimasto ferito il conducente dell'auto colpita dal masso. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, verso le 15.
Sul posto si sono recate le forze dell'ordine assieme ai soccorsi che hanno provveduto al conducente ferito e alla viabilità. Successivamente si sono svolti tutti i rilievi del caso per comprendere come sia potuto accadere l'incidente. Presenti anche i tecnici dell'Anas. Nessun problema per il conducente che è stato portato in pronto soccorso in codice verde. L'altro ieri a Roma si è verificato un incidente simile: un pino di venti metri ha schiacciato una macchina in via Nomentana.