Antonella Fiordelisi e Edoardo Gf Vip. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip sta destando preoccupazione nei fan. Nelle ultime ore non è passata inosservata una frase sospetta pubblicata dalla Donnalisi sul suo profilo Twitter che ha scatenato il panico tra i Donnalisi. Sono in molti a chiedersi se la storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sia giunta già al capolinea. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Dopo la rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, trema un’altra coppia nata in questa edizione del Grande Fratello Vip. La schermitrice salernitana ha aperto su Instagram un box di domande a cui ha risposto alle curiosità dei followers. Un utente le ha chiesto in che modo lei e Edoardo avrebbero festeggiato i sette mesi di anniversario. La risposta della Fiordelisi ha però gelato i fan. Antonella ha risposto in modo lapidario: Edoardo non è un tipo da festeggiamenti, quindi non festeggeremo i nostri 7 mesi insieme. Ma non è finita qui. Poco dopo, Antonella Fiordelisi ha pubblicato su Twitter una frase che ha allarmato i fan: Mai elemosinare attenzioni. Tantissimi utenti hanno ipotizzato che la frase potesse essere riferita a Edoardo Donnamaria. Sui social però c’è chi pensa che Antonella abbia voluto far parlare di sé in modo da spostare l’attenzione mediatica su lei e Donnamaria. Ricordiamo che in questi giorni il dramma della fine della storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta tenendo banco non solo sui social ma anche sul web. Un utente ha fatto notare: Questa pur di far parlare di se deve ave una crisi inesistente. Guarda caso ora che gli Oriele si sono lasciati e tutti parlano di loro ora tocca a questa esibizionista patologica. Che pena. E’ una strategia oppure i Donnalisi sono davvero in crisi?. Un'ulteriore mossa social ha stupito i fan. Antonella Fiordelisi ha deciso che si assenterà per un po' da Twitter: "Non fa sempre bene stare qui".
Qui non zelat non amat #fiorde #donnalisi
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) May 29, 2023
Nelle scorse ore Antonella Fiordelisi si è trovata coinvolta suo malgrado nella rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I fan della coppia, gli Oriele, le hanno rivolto degli insulti ritenendola responsabile della fine della storia d’amore tra i loro beniamini. Cosa è successo?. Qualche giorno fa, Daniele Dal Moro ha incontrato Antonella Fiordelisi, nemica della sua fidanzata Oriana Marzoli. La schermitrice si trovava a Verona con Edoardo Donnamaria e hanno approfittato per organizzare una reunion con Dal Moro. L’incontro è stato immortalato un uno scatto poi condiviso dalla Fiordelisi sul suo profilo Twitter: Ti voglio bene! Grazie per avermi consolata e consigliata nei momenti più brutti. La vicinanza di Daniele con Antonella ha infastidito Oriana Marzoli e tra i due sarebbe nata poi una discussione. La venezuelana sarebbe andata su tutte le furie dopo essersi accorta che Daniele le aveva mancato di rispetto. Daniele Dal Moro ha infatti rivelato che le prime incomprensioni con Oriana sarebbero nate proprio per colpa di Antonella: Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura, ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni.
Qualcuno sostiene che Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stiano insieme solo per visibilità. Di recente però l’ex gieffino ha sbottato contro gli haters: Nessuno mi ha mai detto questa cosa in faccia. Mi è stato riferito di queste persone e quando parlerò, farò uscire tutto perché ormai le pa**e mi stanno esplodendo. Ci sono state delle persone che mi sono state anche vicine e poi hanno detto tutte queste cose. Donnamaria ha poi sottolineato che a volte discute con Antonella per poi fare subito pace: Io e Antonella litighiamo e discutiamo però lei è talmente una polletta che quando si arrabbia fa ridere. Quindi il 99% dei casi si fa pace subito.