Accoltellato un 26enne a Milano, in via Fulvio Testi nella nottata tra ieri e oggi. L'uomo è stato aggredito alle spalle e colpito alla testa, portato in pronto soccorso ha ricevuto 12 punti di sutura. La polizia è già a caccia degli aggressori.
Grave episodio di violenza notturna a Milano. Un 26enne è stato aggredito alle spalle in via Fulvio Testi e successivamente derubato, l'uomo è stato colpito con un fendente alla testa e dalle prime ricostruzione pare che gli aggressori siano quattro. Al 26enne sono stati sottratti un cellulare ed un computer prima di accoltellarlo e lasciarlo a terra senza sensi fino all'arrivo dei soccorsi.
L'uomo successivamente all'aggressione è stato portato al Niguarda dove ha ricevuto 12 punti di sutura. Stando a quanto raccontato, gli aggressori dovrebbero essere minorenni e di origini nordafricana. Dopo aver perso i sensi dopo aver ricevuto un fendente alla nuca il 26enne è stato portato in codice rosso al Niguarda. Ora la polizia da la caccia ai suoi aggressori. Qualche giorno fa, sempre a Milano, si è verificata un'aggressione ai danni di un 18enne in pieno centro: il ragazzo è stato prima aggredito e poi accoltellato nei pressi di piazza Gae Aulenti.