Natalia Paragoni e Andrea Zelletta festeggiano il 4° anniversario di fidanzamento. Quest'anno è ancora più speciale visto che aspettano il loro primo figlio. Dopo che la coppia ha dato la notizia della gravidanza, i fan sono aumentati a dismisura sui social dove entrambi non perdono occasione di condividere foto e video di questi mesi unici.
Proprio oggi, giorno di festeggiamenti e ricorrenze, l'influencer ha voluto pubblicare qualche scatto insieme al suo grande amore e al pancione che cresce sempre di più. La sua dedica è diventata virale ed ha commosso i fan e il web.
Si sono conosciuti 4 anni fa quando Andrea Zelletta ha partecipato a "Uomini e donne" come tronista e Natalia Paragoni come corteggiatrice. Fin dall'inizio in tanti avevano scommesso sulla loro storia d'amore, viste la loro complicità e empatia. Infatti, a distanza di tempo sono ancora insieme e stanno per diventare genitori. Dal 2019 molte cose sono cambiate e anche la loro relazione è diventata giorno dopo giorno più forte. Tra poco, infatti, inizierà un nuovo capitolo della loro vita.
Una foto in bianco e nero, due giovani innamorati e un pancione che esplode con dentro una nuova vita. E' questa l'immagina dell'amore che Natalia Paragoni ha voluto condividere e dedicare al suo fidanzato nel giorno del loro anniversario. L'influencer, poi, ha scritto un messaggio emozionante che in pochissimo tempo è diventato virale:
Anche l'ex tronista ha voluto dedicare un messaggio alla sua fidanzata e futura madre, così sui social ha scritto:
I due futuri genitori aspettano una bambina e lo hanno scoperto in televisione durante una puntata di "Verissimo" a cui sono stati invitati. Infatti, proprio nel corso dell'intervista, Silvia Toffanin ha dato il lieto annuncio mandando in onda sul maxi schermo un fiocco rosa. La coppia commossa è molto felice e non vede l'ora di conoscere la piccola che sta per arrivare. Sul nome non ci sono informazioni, bisognerà attendere ancora un po' prima di scoprirlo.
Sia Andrea Zelletta che la fidanzata Natalia Paragoni desideravano diventare genitori. Infatti, in varie occasioni avevano riferito di volere mettere al mondo un figlio. Così, qualche mese fa, la coppia ha annunciato la grande notizia sui social, diventata subito virale:
Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre 1997 a Piantedo. Da tanti anni ha intrapreso il percorso da modella, ma da tutti è conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice a "Uomini e Donne" per poi diventare la fidanzata di Andrea Zelletta.
La giovane ha studiato presso l’Istituto di Formazione Professionale Luigi Clerici, per poi portare avanti la sua passione per la moda. Ha lavorato anche come estetista. Si è poi trasferita a Milano per inseguire i suoi sogni professionali. Così ha cominciato a lavorare con dei fotoromanzi per poi essere scelta per le selezioni di Miss Mondo. Qualcuno la ricorda anche come ombrellina per la MotoGP.