Il maltempo a Milano ha portato ad allagamenti sulla strada di fronte al Castello Sforzesco e un giovane ha avuto un'idea abbastanza originale: fare surf davanti allo storico edificio meneghino.
Il maltempo ha provocato tantissime difficoltà a Milano. Le piogge intense hanno portato all'allagamento di strade e a difficoltà nel transito dei veicoli ma come sempre c'è chi da alcuni problemi trae idee originali e divertenti. Su MilanoBellaDaDio è comparso il video di un giovane che, approfittando dell'allagamento della strada vicina a Largo Cairoli, ha surfato con lo sfondo del Castello Sforzesco. Tantissimi gli utenti divertiti dal gesto, mentre qualcuno invita il giovane alla prudenza.
L'insolito surfista ha fatto sorridere moltissimi cittadini milanesi che negli ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con il maltempo che ha colpito la loro città. Molte strade di Milano nei giorni scorsi erano allagate dopo che una bomba d'acqua si è abbattuta sul capoluogo lombardo. Questo ha portato a tantissime difficoltà nella circolazione in tutta la città e molte lamentele da parte dei cittadini. Milano non è stata però l'unica città colpita dal maltempo di fine maggio, anche l'Emilia Romagna e altre regioni settentrionali hanno dovuto tenere testa a questo meteo insolito.