31 May, 2023 - 11:20

Diletta Leotta e Loris Karius vicini al matrimonio? La risposta del...

Diletta Leotta e Loris Karius vicini al matrimonio? La risposta del...

Diletta Leotta e Loris Karius matrimonio. La conduttrice di Dazn sta vivendo un momento d’oro non solo a livello professionale ma anche personale. Diletta Leotta è in attesa del primo figlio che nascerà ad agosto. In un’intervista al Corriere della Sera, Diletta Leotta ha raccontato come procede la gravidanza svelando anche dei retroscena inediti sul momento in cui ha scoperto di essere incinta. Poi ha parlato del rapporto con il compagno Loris Karius e dei nuovi impegni professionali. Da metà giugno infatti, Diletta condurrà il podcast Mamma Dilettante in cui chiederà suggerimenti sulla maternità ad amici e personaggi famosi.

Diletta Leotta e Loris Karius matrimonio, la risposta della conduttrice

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme dallo scorso anno. Dopo essersi conosciuti a Londra, hanno continuato a frequentarsi in gran segreto per poi uscire allo scoperto. Tra loro è stato amore a prima vista tanto che Loris è stato subito dopo accolto a braccia aperte dai familiari della conduttrice. In una recente intervista a Verissimo, la Leotta aveva confidato: Eravamo all’estero, ci siamo trovati ad una cena. Io ero con delle mie amiche e appena è entrato a ristorante ho detto loro che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita. Poi da lì ci siamo guardati, poi presentati e conosciuti. E’ un ragazzo molto speciale e le cose sono andate anche troppo in fretta. Proprio lo scorso dicembre, Diletta e Loris hanno scoperto di aspettare un figlio. Presto diventeranno una famiglia anche se ad oggi manca ancora l’anello al dito e la proposta di matrimonio. Nell’intervista al Corriere della Sera, Diletta ha confessato di pensare al matrimonio anche se ha ammesso di essere tradizionalista: Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista.

La scoperta della gravidanza

Diletta Leotta partorirà ad agosto. Nessun dettaglio finora è trapelato sul nome della bambina. Diletta Leotta ha però dichiarato che lei e Loris non hanno raggiunto ancora un accordo: Stiamo discutendo. Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Nell’intervista al Corriere della Sera, ha poi svelato un retroscena sul momento in cui ha scoperto di essere incinta. Diletta si trovava a pranzo con le amiche quando sorseggiando la birra ha avvertito un sapore strano: Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c'era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo. Una bella emozione per la conduttrice che ha provato però anche un po’ di spavento considerando che lei e il compagno stanno insieme da pochi mesi: Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all'ennesima potenza, l'entusiasmo alle stelle. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era super tranquillo; certo anche lui non se lo aspettava.

I prossimi impegni

Dopo la nascita della bambina, Diletta Leotta tornerà in pista. La conduttrice non vuole assentarsi troppo dal lavoro: Magari non ad agosto ma a settembre immagino di sì. Il prossimo 19 giugno, la Leotta debutterà con il nuovo podcast dedicato alla donne che come lei stanno affrontando la maternità: Mi farò dare consigli su come affrontare la maternità, una condivisione di esperienze su un argomento di cui non si parla tanto. Per ora seguo il flow, sto sul presente, un'ansia alla volta. Quando ho scoperto di essere incinta ho avuto paura: oddio, e adesso che succede? Come cambia la vita? Cosa devo fare? Il podcast serve proprio per esorcizzare le paure, ha dichiarato.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE