Siviglia - Roma, vip presenti a Budapest nella serata di mercoledì 31 maggio 2023 per la finale di Europa League che vede scontrarsi Siviglia e Roma. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che sono tifosi della Roma e che hanno deciso di partire alla volta della capitale ungherese per seguire il big match.
Prima di vedere quali sono gli attori, cantanti e politici che hanno lasciato tutto e tutti per la partita, ricordiamo che nella Capitale la situazione non è delle migliori per quanto riguarda la mobilità, infatti Atac ha deciso che l'ultima corsa dei bus partirà alle ore 22 per evitare il caos nel dopo partita nelle aree limitrofe allo stadio Olimpico in quanto lì sarà presente un maxi schermo per vedere i 90 minuti di gioco:
Come già detto sono tanti i vip della Roma che vedremo nella tribuna della Puskàs Aréna. L'ex presidente giallorossa Rosella Sensi ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram in cui si mostra in partenza insieme a Francesco Totti e ad Antonello Venditti (che qualche mattina fa ospite di Viva Rai 2 da Fiorello ha pregato tutti di non cantare Grazie Roma per evitare di portare sfortuna alla sua squadra del cuore.
In partenza per Budapest anche la cantante Noemi che ha condiviso una Storia in cui sta salendo le scale per raggiungere l'aereo. Idem per Blanco che ha reso pubblica una foto in cui si trova in volo con un gadget della Roma. All'appello troviamo anche l'attore Edoardo Leo che ha messo sui suoi canali social un video in cui cammina per Budapest scrivendo: "Sono a Budapest in gita turistica e ho scoperto per caso che c'è un evento sportivo. Mi devo informare bene...". Presente anche l'attore Emanuele Propizio con tanto di testimonianze social e dovrebbe esserci anche Valerio Mastandrea, anche se al momento non sono arrivate documentazioni circa la sua presenza.
A Budapest anche Malagò, Abodi, Gravina, Ceferin, Uva e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
Ha dichiarato Lorenzo Pellegrini in merito alla finale: