Arrivano le prime azioni concrete per il neo sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Attraverso i propri canali social il neo inquilino di Palazzo Spada ha voluto annunciare ai suoi concittadini quali saranno le più immediate azioni da sindaco appena eletto.
Che Terni non fosse proprio una città modello il neo sindaco Bandecchi lo aveva ricordato a tutti per l'intera campagna elettorale. Parchi sporchi, servizi non presenti e molti altri problemi di gestione del bene pubblico. Come prima cosa il sindaco Bandecchi ha preso posto nel suo ufficio, ha firmato il documento per la giunta oltre a nominare il suo vicesindaco Riccardo Corridore. Gli assessori nominati a cui però ancora non è stato affidato l'area di competenza sono: Viviana Altamura, Mascia Aniello, Marco Iapadre, Giovanni Maggi, Marco Schenardi, Michela Bordoni, Stefania Renzi, Lucio Nichinonni.
Sempe sui social e in particolare su Instagram il sindaco ha voluto informare i propri cittadini delle prime aizoni che verranno intraprese dal municipio. Grande attenzione è stata data all'incidente avvenuto nei giorni scorsi quando un bimbo in un parco con l'erba alta è stato morso da una vipera. Il bimbo è fuori pericolo ma il sindaco ha voluto ribadire il proprio impegno.