Incidente nella provincia di Venezia, oggi 1 giugno 2023. Nell'urto è rimasto coinvolto un mezzo pesante ed il suo conducente è ferito in maniera non grave. La viabilità dopo il sinistro di oggi è rallentata.
L'inizio del ponte del 2 giugno è sempre molto problematico per le autostrade italiane, dove si verificano sempre maggiori incidenti. Nel corso del primo pomeriggio di oggi sull'A4 si è verificato un sinistro che ha coinvolto un Tir. Dopo l'urto sono intervenuti sul tratto interessato, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro verso Trieste, i soccorsi e le forze dell'ordine. A restare coinvolto è un camionista, rimasto ferito.
Purtroppo dopo l'impatto di oggi si sono verificati anche dei rallentamenti. Assieme a soccorsi e forze dell'ordine sono intervenuti anche gli ausiliari del traffico che hanno diretto il traffico per garantire le operazioni di soccorso. Chiuso lo svincolo di San Stino di Livenza in direzione Trieste. Gli autisti che circolavano sono stati indirizzati sulla A27 e A28. In mattinata il traffico di mezzi pesanti è molto intenso sul tratto interessato dall'incidente e a questo va sommato anche la presenza di moltissimi automobilisti nel Ponte. Ieri nella provincia di Bergamo si è verificato un incidente nei pressi di Albano Sant'Alessandro.