Sospesa la partita fra Bordeaux e Rodez dopo che un giocatore della squadra ospite è stato spinto, al momento dell'interruzione il Rodez era in vantaggio per 1-0.
Bruttissimo episodio in Serie B francese durante la partita tra Bordeaux e Rodez. Buades, giocatore del Rodez, è stato spinto a terra da un uomo dopo aver segnato il goal dell'1-0. A seguito della brutta aggressione, il calciatore è stato portato in ospedale. La partita è all'ultima giornata di campionato ed è decisiva per la promozione. Il Rodez, dal canto suo, aveva bisogno di punti salvezza dato che si trova nella parte bassa della classifica.
E' il 22’ quando il Rodez va in vantaggio grazie ad una rete di Buades, successivamente aggredito da un uomo che ha invaso il campo. Dopo essere caduto a terra, Buades è stato soccorso dallo staff della sua squadra. Il resto della squadra invece ha lasciato il campo mentre il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti. La polizia sta già lavorando all'identificazione dell'aggressore. Una giornata particolarmente difficile in Ligue 2 dove è stato sospeso anche il match tra Nimes e Sochaux per lancio di fumogeni.
#FCGBRAF
— Out of Context Ligue 2 (@L2NoContext) June 2, 2023
pic.twitter.com/P9tnCzmSeQ