Stefania Orlando e Margot si salutano per sempre. La conduttrice e showgirl ha lasciato sui social parole commoventi per la sua cagnolina. Un lutto che lascia il segno, dopo tanti anni di cure, affetto e compagnia insieme. Senza di lei, Stefania ha confidato ai suoi follower di sentirsi persa.
La conduttrice e la cagnolina vivevano insieme ormai quasi da ben 19 anni. La sua morte lascia nel cuore e nella vita quotidiana di Stefania un vuoto che sembra incolmabile.
Insieme leggiamo le parole d'affetto dedicate a Margot su Instagram, davanti a tutti gli affezionati follower.
Margot faceva parte della vita di Stefania come un'amica, una sorella, una figlia. Sono lo strazio e la sofferenza le emozioni condivise dalla conduttrice a lutto. Parla aprendo il suo cuore su Instagram e lascia una sentita dedica alla cagnolina Margot.
Una foto in cui è immortalata proprio Margot accompagna una lunga didascalia. La conduttrice esprime il suo profondo amore alla cagnolina, confidando a tutti quanto, proprio quest'ultima, non l'avesse mai lasciata sola. La stessa Stefania da lei si è sentita amata e protetta. Lo esprime in questi termini, descrivendo il post:
E così continua la lunga dedica a cuore aperto. Stefania Orlando per Margot esprime altre parole d'affetto, sempre nello stesso post che si potrebbe associare ad una vera e propria lettera d'addio. La nostalgia è ancora molto forte. Presto la cagnolina avrebbe compiuto 19 anni. Adesso è tutto sfumato, ma la showgirl ci tiene a riportare alla luce tutti i bei ricordi insieme.
Continua la lettera di Stefania a Margot, che confida di essere pronta a continuare a festeggiare il compleanno della cagnolina come d'abitudine, esattamente come fosse ancora e sempre lì con lei.
Ha dichiarato che nessuno potrà prendere il posto di Margot, il vuoto è impossibile da colmare. In seguito arrivano altri saluti, probabilmente ad altri animali avuti in precedenza, che hanno accompagnato la vita della conduttrice.
Le parole di Stefania commuovono tutti i follower e le rivolge proprio come fosse pronta a parlare a tu per tu con la cagnolina scomparsa. Le chiede infine protezione, dichiarando di sentirsi spaesata, di non avere più una bussola con sé:
Anche Anna Pettinelli ha commentato il post di Stefania, incoraggiandola a farsi forza. Puoi scoprire di più sul loro rapporto d'amicizia qui.
Non perdere qui le ultime news sulla sua separazione da Simone Gianlorenzi e sul nuovo compagno.