Incidente vicino a Novara, a Trecate, oggi 5 giugno 2023. L'urto che ha coinvolto un'autovettura e due moto è avvenuto sulla Statale 11, si conta un minorenne ferito gravemente nel sinistro.
Brutto incidente nel pomeriggio di oggi tra Novara e Trecate, sulla SS11. Nell'urto sono rimaste coinvolte due moto e un'auto. E' rimasto ferito in maniera piuttosto grave anche un 17enne che secondo una prima ricostruzione stava guidando la sua moto quando poi ha incrociato una macchina. Nell'impatto sarebbe poi rimasta coinvolta anche un altro mezzo a due ruote. Sul posto si sono recati i soccorsi e le forze dell'ordine, i primi hanno portato il giovane in ospedale mentre la polizia sta ricostruendo quando è accaduto nel pomeriggio di oggi.
Mentre gli altri due conducenti coinvolti hanno riportato ferite meno serie, il giovane di 17 anni è stato portato in ospedale in condizioni gravi. La strada per consentire tutti i soccorsi necessari è stata chiusa al traffico e la circolazione è deviata. Non si tratta dell'unico sinistro avvenuto nel corso della giornata di oggi: a Campobasso una donna è morta sulla SS87 dopo che la sua macchina ha urtato un camion. Anche a Lariano si è registrata un'altra vittima a causa di un incidente stradale.