Marc Marquez pronto a fare la voce grossa al GP d'Italia 2023? Tra poche ore comincerà il weekend di gara in MotoGP con il circus che si sposta in Italia per lo spettacolo del Mugello. In terra tricolore c'è ovviamente tantissima attesa per le Ducati, con Pecco Bagnaia che non vuole sbagliare nuovamente dopo essere caduto a più riprese in questo inizio di stagione. Dall'altra parte, come detto, dobbiamo segnalare un Marc Marquez carico per cercare di conquistare quella vittoria che manca ormai da tempo.
Nella consueta conferenza stampa che apre il weekend di gara, lo spagnolo ha voluto ripercorrere quanto successo l'anno scorso, sempre alle prese con gli ormai noti infortuni, fissando quindi l'obiettivo per il Mugello 2023:
Il futuro di Marquez è ancora difficile da decifrare. Il pluri-campione del mondo potrebbe addirittura pensare di lasciare la Honda per sposare nuovi lidi. L'intenzione del pilota classe 1993 è quella di tornare a lottare per un titolo mondiale. Pensare di andare in Ducati un sogno impossibile per lui? Queste le parole del diretto interessato che giura fedeltà alla Honda, ma con riserva:
Leggi Anche: MotoGP, Bastianini pronto al ritorno: Obiettivo top 10
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *