L’intervento alla gamba del figlio di Paola Caruso ha avuto i risultati sperati. Il piccolo Michelino è tornato a camminare ed ha ripreso a frequentare la scuola insieme ai suoi compagni. A rivelarlo è stata proprio Paola Caruso che ha non ha potuto non condividere la sua gioia con i suoi followers sui social.
Dopo mesi di angoscia e preoccupazione, Paola Caruso può finalmente tornare a sorridere. Il figlio Michelino ha dovuto subire un intervento alla gamba per risolvere i problemi di deambulazione dovuti all’iniezione di un farmaco in Egitto.
A distanza di poche settimane dall’operazione, il bambino comincia già a muovere i primi passi senza l’ausilio di un tutore alla gamba. A rivelare che il piccolo aveva dovuto sottoporsi ad un delicato intervento alla gamba era stata proprio la Caruso che aveva condiviso con i suoi followers i suoi timori. Tramite il suo canale Instagram, la showgirl aveva ringraziato l’equipe medica dell’Ospedale Gaslini di Genova che aveva in cura il figlio e aveva aggiunto, Ora c’è solo da pregare e sperare. Poi, la Caruso era tornata sui social con il sorriso e la voglia di crederci, scrivendo: Tutto tornerà come prima.
Poche ore fa, è arrivata la notizia che in molti stavano attendendo. Dopo l’intervento, il figlio di Paola Caruso è finalmente tornato a camminare sulle sue gambe. A conferma dei progressi fatti dal figlio dopo l’operazione, la showgirl ha condiviso su Instagram alcune storie in cui il piccolo Michelino cammina su un pavimento con le nuvole ed esclama:
"Guarda mamma, sto volando".
La Caruso, trattiene a fatica l'emozione e poi racconta ai suoi tantissimi followers che il piccolo Michele è tornato a scuola dopo un lungo periodo di assenza. Tramite alcuni scatti pubblicati su Instagram che ritraggono il piccolo Michele mentre sta per recarsi a scuola, ha scritto:
"L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia… e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita … perché siamo io e te".
L’ex Bonas di Avanti un Altro può finalmente gioire per i progressi compiuti dal figlio dopo l’operazione subita qualche settimana fa. Tutto ora sembra stia tornando alla normalità ma, per diversi mesi, il piccolo Michele non è riuscito a camminare sulle sue gambe senza l’ausilio di un tutore.
Proprio Paola Caruso aveva rivelato a Silvia Toffanin cosa era accaduto al figlio qualche mese fa. Ospite a Verissimo, la showgirl ha raccontato che tutto è accaduto a novembre, durante una vacanza in Egitto. Come la Caruso stessa ha spiegato nel corso della chiacchierata con la Toffanin, il piccolo aveva iniziato a sentirsi male mentre stavano soggiornando insieme in un resort di lusso.
La showgirl ha così, deciso di rivolgersi ad un medico locale che gli ha iniettato un farmaco rivelatosi poi dannoso. Invece di guarirlo dall’influenza, il farmaco gli ha provocato gravi problemi di deambulazione:
"Michele aveva la febbre e il medico di turno gli ha fatto una puntura e subito dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione", ha spiegato la showgirl.
Poi, Paola Caruso ha continuato spiegando quali sintomi l’hanno allarmata:
"ll bambino non sentiva più la gambina, non sentiva più niente. Da un bambino sano, che fino al pomeriggio aveva corso e giocato, mi sono ritrovata mio figlio paralizzato da una gamba, che non deambulava più. Non sentiva più la gamba perché ha avuto una lesione del nervo sciatico".
A partire da quel momento, per Paola Caruso e il figlio Michele è iniziato un vero e proprio incubo. Il bambino ha dovuto sottoporsi a numerosi esami, costretto a rimanere per lunghi periodi in ospedale. Dopo mesi di controlli, il piccolo Michele è stato operato alla gamba e l’intervento oggi sembra dare i risultati sperati.