Inter e Manchester City pronte a scendere in campo, ecco le formazioni ufficiali della serata di Istanbul, nerazzurri che scendono in campo con la coppia d'attacco Dzeko-Lautaro, Citizen che faranno pieno affidamento su Haaland.
Ecco le formazioni della finale di Champions che si giocherà stasera tra Inter e Manchester City. L'Inter opta per un 3-5-2 con Onana in porta, Acerbi e Bastoni in difesa con l'aiuto di Darmian e Dumfries. Centrocampo composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre in attacco la coppia Dzeko-Lautaro per perforare la difesa avversaria. Manchester City che invece avrà a difesa della propria porta Ederson, aiutato da Akè, Ruben Dias e Akanji. A centrocampo Stones e Rodri assieme a De Bruyne, presenti anche Silva, Gundogan e Grealish infine in attacco l'immancabile bomber Haaland. Assente Walker, già in dubbio negli scorsi giorni.
Ecco come arriveranno in campo le due squadre per la serata di Istanbul:
Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akè, Stones, Ruben Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)
Guardalinee: Sonolnicki e Listkiewicz (Polonia)
Quarto uomo: Kovacs (Polonia)
Var: Kwiatkowski (Polonia).
Avar: Frankowski (Polonia) e Fritz (Germania)