Incidente a Roma, oggi 10 giugno 2023. A Marino si è verificato un urto tra una macchina e una moto, nell'impatto è morto un medico romano. La strada è rimasta bloccata per qualche ora.
Tragico sinistro a Marino, vicino a Roma, all'altezza di via Colle Picchione. Una moto si è scontrato con una Honda, ad avere la peggio è stato il centauro morto nell'impatto. Il 30enne alla guida della vettura ha prestato soccorso al motociclista. Sul posto si sono recati i soccorsi, la polizia e l'Anas. Purtroppo l'uomo è deceduto subito dopo l'urto, successivamente le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi di rito per capire come fosse avvenuto l'incidente. Le ricostruzioni hanno impiegato diverso tempo e la strada è rimasta bloccata dalle 16 alle 19.
Non si tratta dell'unico urto avvenuto oggi. A Mirano, nel veneziano, un uomo alla guida della sua Audi ha investito un 12enne che è morto subito dopo l'impatto. A Catania invece un uomo ha investito con la sua macchina la moglie e una sua amica per poi consegnarsi alla polizia poco dopo l'urto.