11 Jun, 2023 - 16:47

Mara Venier piange a Domenica In per la morte del genero | VIDEO

Mara Venier piange a Domenica In per la morte del genero | VIDEO

Mara Venier piange a Domenica In all'inizio dell'ultima puntata di domenica 11 giugno 2023 per ricordare Pier Francesco Forleo, compagno di sua figlia, morto qualche giorno fa a causa di una brutta malattia. Forleo era il direttore dei Diritti Sportivi in Rai,

Forleo era sposato con Elisabetta Ferracini, figlia per l'appunto di Mara Venier. L'uomo era dunque genero della nota conduttrice veneta. Per il resto, poco si sa a proposito della sua vita privata. Il 62enne infatti preferiva far parlare di sé per il suo lavoro e il suo successo lavorativo, piuttosto per gossip o altro.

virgolette
Pier sei stato un genero meraviglioso... Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia... E io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce. Rip

Aveva scritto così qualche giorno fa la Venier sui social per ricordarlo.

Leggi anche: Pier Francesco Forleo: causa morte, vita privata e biografia del marito di Elisabetta Ferracini

Mara Venier piange a Domenica In: video

"Pier mi mancherai tantissimo, ci mancherai tantissimo", ha detto tra le lacrime ad inizio puntata di Domenica In:

Nonostante la commozione, sono stati tanti quelli che hanno criticato la padrona di casa, anche in seguito alla grande polemica che l'ha vista protagonista nella penultima puntata stagionale.

Polemica Mara Venier

Ecco le parole usate da Mara Venier per ricordare Giulia Tramontano e che hanno suscitato molto scalpore:

virgolette
Eccoci qui, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago. Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago. Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro.

Lei ha poi prontamente chiarito quanto detto con ulteriori dichiarazioni:

virgolette
Mi hanno riferito che sono nate già molte polemiche e io volevo smorzarle subito, perché non mi appartengono – ha continuato la Venier – all’inizio ho voluto ricordare Giulia Tramontano, poi ho parlato della mamma dell’assassino, che ha confessato e che tutti definiscono mostro.Non volevo assolutamente essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Io ho visto la sua intervista drammatica, che ha fatto male anche a noi, straziante, credo che il dolore sia enorme. Quando io ho detto quelle parole, ‘Sì, suo figlio è un mostro’, volevo solo dire ‘sì signora purtroppo lo diciamo tutti, che suo figlio è un mostro’. Lo pensiamo tutti perché è una cosa che ha colpito tutti. Però io non volevo assolutamente mancarle di rispetto e le chiedo scusa se l’ho fatto. Sono vicina sia alla famiglia di Giulia che alla sua.
virgolette
Signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, a me vedere quell’intervista mi ha straziata dal dolore, perché posso immaginare cosa stia vivendo e quale sia la sua sofferenza, se ho sbagliato all’inizio le chiedo scusa, voglio farle sapere che le siamo vicini perché il dolore è enorme. Credo di essere stata chiara. Già avevano cominciato a girare le polemiche. Però certe cose non sono da me, anzi, per questo ho preferito intervenire e spiegare.

Leggi anche: Mara Venier, le scuse dopo le parole su Impagnatiello: "Straziante vedere una madre soffrire così" | VIDEO

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE