Spurs a caccia del colpo in casa United, il Tottenham vorrebbe Sancho nella propria squadra e lavorerà quest'estate per portarlo a Londra. La squadra di Manchester però non vorrebbe privarsi del talento inglese.
La stagione degli Spurs è stata davvero molto negativa: un ottavo posto che significa nessun accesso alle Coppe europee e zero trofei in bacheca, ad aggravare il bilancio c'è anche l'addio di Antonio Conte che porta la squadra londinese, ancora una volta, a dover modificare il proprio progetto. Ora in panchina c'è Ange Postecoglou e serviranno nuovi innesti per riportare la fame di vittorie dalle parti di Londra. Uno dei nomi che potrebbero far parte della prossima rosa del Tottenham è Jadon Sancho. Non si tratta però dell'unico colpo che preparano gli Spurs.
Non è certo un momento facile per Sancho, il giocatore arrivato nel 2021 a Manchester non è stato capace di lasciare il segno come avrebbe dovuto. Nel corso di questa stagione inoltre ha lottato anche con diversi problemi fisici, ad aggravare la situazione è anche la Nazionale inglese che non lo considera più come una pedina fondamentale. Obbligatorio per il 23enne ritrovarsi e rimettere la sua carriera sui binari giusti, il Tottenham sembra voler offrire 50 milioni per assicurarsi le sue prestazioni. I Red Devils sarebbero pronti a fare muro e chiederanno 10 milioni in più.