Incendio in provincia di Cosenza, oggi 11 giugno 2023. Divorato dalle fiamme un capannone che si trova tra Rende e Montalto Uffugo, dal rogo si è alzata una densa coltre di fumo visibile anche da lontano.
In fiamme il capannone di un’azienda tra Rende e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. Il rogo è avvenuto nella zona industriale e si è alzata una densa coltre di fumo visibile anche da lontano rispetto al luogo dell'incendio. I vigili del fuoco sono stati allertati dai cittadini spaventati dalla nuvola nera che si è levata dalla zona industriale del cosentino. Ora le autorità sono all'opera per spegnere l'incendio e successivamente effettuare tutti i rilievi del caso per capire come possa essere scoppiato.
Non si tratta dell'unico rogo avvenuto in questi giorni. In precedenza si è verificato un incendio a Milano, in viale Tunisia, nel quale è andato in fiamme un centro massaggi. Qualche giorno fa sempre nel capoluogo lombardo si è verificato un incendio che ha coinvolto un appartamento in via Taormina.