Incendio a Conegliano, in provincia di Treviso, oggi 11 giugno 2023. Il rogo potrebbe essere partito dall'ultimo piano di un palazzo in via Guido Sinopoli. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco.
Oggi pomeriggio verso le 17 è divampato un rogo in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo di Conegliano a via Guido Sinopoli. Sul posto si sono recate alcune squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Non ci sono notizie di persone rimaste ferite o intossicate ma in città si sente un odore acre a causa dell'incendio. Danneggiato gravemente parte del piano coinvolto nel rogo e si sono registrate non poche difficoltà nel domare le fiamme da parte dei vigili del fuoco.
Non si tratta dell'unico incendio scoppiato nel corso della giornata di oggi. In Calabria, nel cosentino, un capannone nella zona industriale vicina a Rende è andato in fiamme, sul posto si sono recati i vigili del fuoco per poter domare il rogo dopodiché si procederà ai rilievi per capire come sia potuto scoppiare. A Milano invece negli ultimi giorni si sono verificati due incendi di cui uno in un centro massaggi.