Ariete, sfogo su Instagram dopo le critiche da parte degli utenti. In particolare sono arrivate battute spiacevoli riguardo al suo aspetto e commenti sul suo seno, a seguito della pubblicazione di un video da parte dell'artista. La cantante ha voluto rispondere alle parole dell'utenza, puntualizzando il suo punto di vista e sfogandosi, senza dare ulteriore diritto agli insulti e spazio per gli hater.
Scopriamo insieme cosa ha detto e cosa è successo. Ariete sbotta su Instagram.
Tutto comincia con la pubblicazione di un video da parte di Ariete lo scorso venerdì, esattamente su TikTok.
Nella clip la cantate balla sulle note della canzone PlayboiCarti con una canotta bianca e su twitter si è scatenato il fuoco. Un'utente ha pubblicato lo screenshot del video, criticando il fisico di Ariete.
La cantante ha evidentemente visto il post e ha deciso di rispondere e spiegare il suo punto di vista. Ammonisce chi si permette di fare certi interventi, con commenti in massa sull'aspetto fisico di una persona.
Evidentemente non importa per la cantante se si tratti si o no di un personaggio pubblico, non bisogna dimenticare la sensibilità altrui.
I commenti duri sull'aspetto fisico sono duri per tutti da digerire, specie se indelicati e volti soltanto ad offendere.
Nel post dell'utente su Twitter la didascalia diceva:
Da qui la risposta pronta della cantante che ha deciso di affrontare l'argomento sui suo profili social.
Ariete commenta quanto successo sui social, definendo il suo punto di vista e descrivendosi come una persona che non presta attenzione a certe critiche sul web perché si ama e si accetta. Ma risponde per le rime e non ci sta ad accettare certe parole, lasciando riflettere gli hater su quanto certi modi possano ferire le persone.
Sui social Ariete scrive:
(Così si fa chiamare l'utente che ha parlato del seno di Ariete ripubblicando lo screen del video caricato dall'artista).
Continua così Ariete:
E' arrivata a dire la sua su Instagram, rispondendo per le rime a chi ha commentato il suo aspetto:
Si mette nei panni di qualsiasi altra persona che avrebbe potuto prendere seriamente male il commento dell'utente su Twitter
Continua a spiegare, incoraggiando la su fanbase con queste parole:
Ammette poi di essersi davvero arrabbiata e di non voler leggere più commenti offensivi sul proprio aspetto fisico:
A proposito di Ariete e scambi sui social, non perdere qui le ultime discusse interazioni tra la cantautrice e l'ex ragazza Jenny De Nucci.