Incidente a Udine, tra Latisana e Lignano, oggi 14 giugno 2023. Nell'impatto avvenuto in Friuli sono rimaste ferite tre persone ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per uno degli automobilisti.
Brutto urto, fortunatamente senza fatalità oggi nella provincia di Udine. Verso le 7:30 tre vetture si sono scontrate ed una è andata a finire in un fosso a bordo della strada. Ferite le tre persone alla guida delle macchine coinvolte nell'urto. La situazione che ha destato maggiore preoccupazione è quella di un uomo incastrato nella sua auto. L'uomo, dopo essere stato liberato, è stato portato in ospedale in codice giallo mentre gli altri due sono arrivati al nosocomio di Latisana in codice verde.
Subito dopo l'incidente sono arrivati sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine assieme ad un elisoccorso. Intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno operato assieme ai soccorsi per aiutare le persone coinvolte. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto in questi giorni: ieri a Spirano, nel bergamasco, è morto un uomo a seguito di un urto molto violento. Sempre nella giornata di ieri nel modenese si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte più macchine, purtroppo anche in quel caso si sono registrate vittime.