Paola di Benedetto, il nuovo fidanzato lo svela Fabrizio Corona nel suo canale ufficiale a tutti gli utenti amanti del gossip.
Nelle ultime settimane, a seguito della fine della relazione con il cantante Rkomi, erano circolate diverse voci su una sua nuova avventura in campo sentimentale.
Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Fabrizio Corona rivela l’identità del nuovo fidanzato di Paola di Benedetto, dopo la sua rottura con Rkomi.
Nelle ultime settimane si era pensato ad un ritorno di fiamma tra la di Benedetto e Federico Rossi, col quale la vincitrice del Grande Fratello Vip aveva rotto nel 2021, dal momento che Deianira Marzano sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto dei due insieme al concerto dei Zero Assoluto. I due sono sempre rimasti in ottimi rapporti, anche dopo essersi lasciati, ma la verità sembra correre altrove, è arrivata anche la smentita.
Si va per un'altra direzione con Paola Di Benedetto, o almeno, è quello che ha scritto Fabrizio Corona, il quale ha allegato al messaggio postato sul suo canale Telegram un video in cui si vede una donna mora (Paola di Benedetto) baciare e ballare con Raoul Bellanova, difensore dell’Inter.
Ha postato la notizia anche il portale di attualità Chronist, ma al momento i protagonisti della notizia sono rimasti in silenzio.
Sempre all’attacco, ancora si dichiara il re del gossip Fabrizio Corona che non esita a partire all’attacco, aggiornando sempre in tempo reale gli utenti che lo seguono e lo leggono sul web.
Non tralascia, come al solito, il suo particolare punto di vista quando è pronto a rilasciare notizie come questa.
Di seguito, riportiamo le parole del messaggio lasciato da Fabrizio Corona nel suo canale Telegram:
Subito dopo Corona si riferisce alla conduttrice anche facendo riferimento alle sue relazioni passate e alla sua carriera nel mondo dello spettacolo:
E aggiunge:
Le critiche verso la show girl, però, non sono meno forti di quelle che vengono poi rivolte anche alla sua nuova fiamma:
Non manca alla fine un augurio -ironico- ai due innamorati e alla loro storia.
Accanto alla parola amore, infatti, compaiono due emoji: un orologio e un viso perplesso.