Myrta Merlino lascia La7: ormai è ufficiale. La conduttrice e giornalista ha lasciato l'emittente e quindi anche il suo programma L'Aria che tira dopo ben 12 anni di lavoro. Sembra che la Merlino possa arrivare a Mediaset nei prossimi mesi, tuttavia si tratta solo di indiscrezioni.
Venerdì 16 giugno 2023, al termine dell'ultima puntata de L'Aria che tira, Myrta ha salutato il suo pubblico e si è lasciata andare anche ad un attimo di commozione. Ecco che cosa ha detto negli ultimi minuti del programma prima di chiudere definitivamente questo momento della sua vita lavorativa.
Leggi anche: Vittorio Sgarbi scopre in diretta da Myrta Merlino della morte di Maurizio Costanzo, la reazione | Video
Ecco le parole utilizzate dalla Merlino per il suo addio a La7, invitando anche il team di lavoro davanti le telecamere (il video completo è stato pubblicato su Instagram):
Leggi anche: Myrta Merlino piedi, massaggi dai collaboratori? La replica della conduttrice
Secondo quanto fa sapere TvBlog la Merlino dovrebbe arrivare a Mediaset nella prossima stagione televisiva. Secondo quanto apprende il sito di Blogo la giornalista e conduttrice sarà la padrona di casa di una nuova trasmissione di informazione giornalistica. Questo format dovrebbe andare in onda il mercoledì sera su Rete 4 al posto di Controcorrente prima serata presentato da Veronica Gentili. Si legge sul sito:
Ricordiamo che qualche tempo fa la Merlino è finita nell'occhio del ciclone dopo che è stata accusata in un comunicato sindacale dei colleghi di La7 di comportamenti incivili e maleducati e in generale di atteggiamenti tutt'altro che carini nei confronti della sua squadra di lavoro. Addirittura ha ricevuto un bel Tapiro d'oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e lei - ovviamente - ha negato qualsiasi tipo di accusa con le seguenti parole:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *