Violenza e minacce contro la moglie, arrestato in provincia di Siracusa un 19enne. Il ragazzo di Rosolini era sospettato da tempo di maltrattamenti nei confronti della donna anche durante la sua gravidanza.
Minacce, abusi e violenza contro la moglie incinta. I carabinieri di Rosolini hanno arrestato un 19enne sospettato di maltrattamenti ai danni della compagna. Negli scorsi mesi la donna si è rivolta mesi fa alle forze dell'ordine per segnalare le aggressioni continue che consistevano in abusi fisici e minacce da parte del compagno. L'uomo inoltre avrebbe proseguito con i suoi atteggiamenti violenti anche durante la sua gravidanza.
A seguito della denuncia la procura siracusana ha indagato scoprendo che erano anche arrivate minacce di morte. Le forze dell'ordine hanno poi arrestato il giovane per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari e il divieto assoluto di contattare la compagna. Non si tratta dell'unico caso di violenza nei confronti di una donna che si è verificato in questi giorni. A inizio mese inoltre una donna di 58 anni nel Cilento è stata aggredita dal suocero che l'ha percossa con un bastone dopo essere stata mandata via dalla propria abitazione a seguito della morte del marito.