Momenti di paura a Milano, oggi 17 giugno 2023, dove si è verificata una rapina insolita. Un 31enne ha azzannato prima l'orecchio di un commesso e poi ha aggredito a calci e pugni tre poliziotti, alla fine l'uomo-seppur con molta fatica-è stato arrestato.
Una giornata davvero assurda per due commessi e tre poliziotti che si sono trovati a fronteggiare un rapinatore particolarmente aggressivo e capace di mandare cinque persone in ospedale anche senza usare armi. Alle 11 di questa mattina in via Venini, nel quartiere Loreto, un 31enne nigeriano è entrato in un negozio dicendo di non voler pagare nulla e minacciando di danneggiare l'esercizio. L'uomo dopo questa affermazione ha rubato merce dagli scaffali e uscendo dal negozio ha tirato un pugno ad uno dei due commessi ed ha azzannato l'orecchio all'altro.
Ma non finisce qui perché dopo la segnalazione da parte di un testimone la polizia ha inseguito il rapinatore. Il 31enne, vistosi circondato da tre poliziotti, ha opposto resistenza ferendoli tutti e tre e ha cercato anche di rubare la pistola ad uno degli esponenti delle forze dell'ordine. La polizia è riuscita con tantissima fatica a fermare l'energumeno che ha mandato in ospedale ben cinque persone.