Incidente sull'A10 vicino a Genova, nell'urto è rimasto coinvolto un motociclista che ora si trova ricoverato in codice rosso all'ospedale San Martino, si sono verificate code sul tratto stradale tra Celle Ligure e Arenzano.
Grave sinistro stradale in A10 oggi alle 15:30 nel tratto compreso tra Varazze ed Arenzano, verso Genova. Un motociclista è rimasto ferito in maniera molto grave, riportando alcuni traumi dopo essere caduto dalla moto. Non si conoscono bene le dinamiche dell'incidente ma pare che l'uomo abbia perso il controllo del proprio mezzo e che non ci siano altre persone coinvolte.
Una volta avvenuto il sinistro sono stati prontamente allertati i soccorsi. Le ambulanze si sono recate sul posto ed hanno portato l'uomo all’ospedale San Martino di Genova. I soccorsi e i rilievi hanno portato a diversi rallentamenti sul tratto dove è avvenuto l'urto e si sono formate diverse code, si contano almeno 2 km. Non si tratta dell'unico incidente di oggi nel perugino un motociclista è morto a seguito di un impatto a Bevagna.