Sparatoria ad Avellino, in viale Italia. Verso le 0:40 sono stati esplosi dei colpi vicino al centro della città spaventando delle persone che si stavano godendo il sabato sera. La polizia ha identificato e fermato un ventenne.
Non è stato un sabato sera affatto tranquillo per i cittadini avellinese che si trovavano a viale Italia. Verso le 0:40 si è sentito il rumore dell'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco, secondo le testimonianze almeno 4 o 5. Sul posto è arrivata la polizia che nell'effettuare tutti i rilievi del caso ha trovato sull'asfalto dei bossoli a salve calibro 21. Sono stati ascoltati anche alcuni cittadini su quanto è accaduto nel corso della serata di ieri.
L'autore degli spari a salve è stato identificato e denunciato. A commettere il gesto di ieri è stato un ventenne, tradito però dalle telecamere di video sorveglianza nella zona dove sono esplosi i colpi di pistola. L'arma utilizzata è una scacciacani che però ha spaventato tantissime persone che si trovavano nel centro città per poter trascorrere una serata tranquilla. Il ragazzo è stato così denunciato per l’esplosione e per il procurato allarme. Non si conosce esattamente il motivo del suo atteggiamento ma dalle prime ricostruzione pare ci sia di mezzo la gelosia per una ragazza.